La Rete - Incontri e Conferenze

LE NOSTRE CONFERENZE PER RAGAZZI E ADULTI

Chiunque fosse interessato a richiedere ed ospitare un incontro con Ragazzi o Adulti sui TEMI trattati dal ns gruppo di lavoro , potrà inviare una mail all'indirizzo info@studiolegalefogliato.it . Vi verrà così girato il materiale illustrativo, il programma ed i costi del nostro intervento.  

In alternativa si potrà andare sulla pagina di questo sito alla voce MODULISTICA e si potrà scaricare l'intero opuscolo informativo alla voce " Promemoria Progetto La Rete - Conferenze "

PROSSIME DATE


AL MOMENTO SOSPESE DAL 22.02.2020 CAUSA CORONAVIRUS PER ORDINANZA REGIONALE CHE LIMITA COMIZI E AGGREGAZIONI


I TEMI IN PROGRAMMAZIONE SONO:

- INTERNET E SOCIAL pericoli e rischi che si nascondono nelle nuove tecnologie;

- LA FEBBRE DEL SABATO SERA viaggio nello " sballo " dei giovani: rischi legati all'uso di alcool, droghe, incidenti stradali nelle notti dei giovani.


RICHIEDI LA NOSTRA MAGLIA DELLA SQUADRA CORSE " ..QUELLI CHE ANCHE NO....."

Nel 2017 è nato altresì il gruppo corse della RETE che abbiamo deciso di chiamare “…..Quelli che…anche No !....” proprio perché speriamo che chi indossa questa maglia sappia dire al giorno d’oggi qualche No in un epoca in cui forse si dicono troppo facilmente tanti SI.

Partecipa a pedonate non competitive ovunque ricordandoti all’iscrizione di mettere il nome del gruppo “…. quelli che anche no….”: un modo simpatico magari per ritrovare in quel giorno tante altre persone con la stessa maglia o semplicemente aver passeggiato nel nome del Gruppo . Spesso queste pedonate non competitive hanno anche scopi benefici e unire i due messaggi è davvero bello ! 

Richiedi gratuitamente la nostra maglia all'indirizzo info@studiolegalefogliato.it, sapendo che condizione per indossarla è il rispetto dei principi di educazione, fratellanza, tolleranza, rispetto del prossimo e la divulgazione della voglia di stare insieme non sempre dipendendo dalle nuove tecnologie.

Le maglie saranno distribuite fino ad esaurimento scorte !